Lorenzo Ferrari racconta la sua visione di upgrade attraverso la sua personale esperienza, descrivendolo come un percorso di miglioramento continuo, pieno di ostacoli, insidie, complicanze e frustrazioni.
Per riuscire a raggiungere questo upgrade bisogna però trovare il giusto punto di equilibrio tra la rincorsa incessante verso l'auto realizzazione e l'esigenza di poter trovare un punto di sosta, dove poter contemplare il proprio percorso e goderne i risultati. Lorenzo è appassionato di marketing, digital e comunicazione e consulente di personal branding, social media management e copywriting.
Nel 2020, a soli 21 anni, dà avvio a due progetti che portano il suo nome ad una grande notorietà sulle piattaforme social di Linkedin ed Instagram.
Il primo è smarTalks, un progetto imprenditoriale che si pone lo scopo di raccontare il mondo del marketing da un punto di vista semplice e più accessibile.
Il secondo è CleverAdv, un progetto nato con l'obiettivo di condividere la sua personale passione per la comunicazione pubblicitaria, e di raccontare a studenti e professionisti il mondo della pubblicità attraverso il racconto delle campagne di marketing più interessanti. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx
Monday, November 1, 2021
New article on Inoreader
https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCsT0YIqwnpJCM-mx7-gSA4QL’importanza di trovare un equilibrio | Lorenzo Ferrari | TEDxCastelfrancoEmilia -
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ancient Aliens Research
- List of UFO Blogs
- All Time Conspiracies
- Was Jesus An Alien?
- The Aetherius Society
- Coast to Coast AM
- cseti
- UFOs Ask.com
- UFO Evidence
- UFO Casebook
- Serpo
- Blue Planet Project
- UFO's in Sanskrit Texts
- ET books
- Great Britain UFO Conspiracy Confirmed
- Alien Case Files
- UFOs in Egypt
- Meteor Code
- Chariots of the Gods Book
- UFO Excuses
- Chariots of the Gods (re).
Downloads
What is Omnism?
Omnism-How Omnism works
A brief overview of how Omnism sees God.
No comments:
Post a Comment